MONDO DELLE RICERCHE

Home » Media » Social media e pubblicità tradizionale: WOM

Social media e pubblicità tradizionale: WOM

La comunicazione online permette al consumatore-autore di dare riscontri personali oltre che facilitare anche il WOM (word-of-mouth). Ne derivano feedback positivi ma anche negativi che non sempre sono in qualche modo prevedibili nelle classiche ricerche di mercato.  Vi proponiamo un video cartoon con effetti speciali che sta ottenendo diversi riscontri positivi da parte dei consumatori sulla rete.  Lo terremo monitorato nei prossimi mesi!

In qualche modo la perfezione e l’accuratezza mi rimandano anche ad un recente film dove la cura del dettaglio  e l’eleganza dei tratti sono dei must: Avatar, il film che ha incassato di più nella storia del cinema.

Complimenti!

http://vimeo.com/9194146


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...