MONDO DELLE RICERCHE

Home » Società e Costumi » Customer Satisfaction: compagnie aeree (& aeroporti)

Customer Satisfaction: compagnie aeree (& aeroporti)

Qual’è la compagnia aerea che offre il miglior servizio tra le compagnie di linea? e tra quelle low-cost?

Più di 10.000 passeggeri europei hanno hanno  preso parte a un interessante studio di CS. I giudizi sono stati attribuiti sotto forma di punteggio (da 10 a 100) e oltre al risultato globale è possibile analizzare la classifica rispetto a 4 macro-aree/variabili (es. check -in: possibilità online, telefonico etc.). L’inchiesta verrà pubblicata a Maggio ma la classifica interattiva relativa alle compagnie aeree e agli aeroporti è già disponibile online su ALTROCONSUMO


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...