MONDO DELLE RICERCHE

Home » Società e Costumi » Nielsen Growth Report

Nielsen Growth Report

Vi proponiamo un report pubblicato recentemente dalla Nielsen che confronta le dinamiche di consumo dei FMCG in Europa (supermercati, ipermercati, discount etc.) per il periodo che va dalla settimana 15 alla settimana 27 del 2010. Le evidenze ritraggono un consumatore europeo cauto nei propri acquisti che continua a privilegiare promozioni e prodotti a marchio privato.

European Growth Report Luglio 2010 – Nielsen


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...