MONDO DELLE RICERCHE

Home » Media » Viral marketing e comportamenti di consumo

Viral marketing e comportamenti di consumo

Tra le ricerche osservazionali più curiose e divertenti vi segnaliamo ‘the fun theory’ che si basa sulla dimostrazione di come si possa cambiare l’atteggiamento dei consumatori inserendo la variabile ‘divertimento’. La dimostrazione?

Il video fa parte delle 20 campagne virali più viste e infatti si è classificato al sesto  posto nella classifica di Forbes.\’best 20 social media campaign\’

Vi segnaliamo anche un’altro divertente che nel ranking delle 20 campagne virali più viste raggiunge solo l’ottavo posto: l’indimenticabile video dei bimbi sui pattini…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...