MONDO DELLE RICERCHE

Home » Media » Media Mix: Effetti di Google Search Advertising e YouTube

Media Mix: Effetti di Google Search Advertising e YouTube

La scelta del media mix e la misurazione della sua efficacia sono da sempre un punto di attenzione nelle ricerche di mercato: anche  l’utilizzo di strumenti abbastanza recenti come Google Search Advertising e YouTube possono avere un impatto significativo sull’equity di alcune marche.

Desideriamo perciò proporvi i risultati di una ricerca condotta su Google Search Advertising e YouTube : lo studio evidenzia il contributo che questi strumenti possono avere sull’equity.

Per maggiori informazioni sulla ricerca: metrixlab


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...