MONDO DELLE RICERCHE

Home » Consumer Insight » Alla ricerca dell’insight: il challenge del marketing alle ricerche online

Alla ricerca dell’insight: il challenge del marketing alle ricerche online

Secondo un recente studio condotto da McKinsey a livello internazionale, gli esperti di marketing riconoscono le grandi opportunità offerte dalle ricerche online. Il dato più evidente, in linea con le tendenze di più ampio respiro nel mondo delle ricerche, è legato all’abilità di generare consumer insight che è a tutti gli effetti una necessità per competere in modo efficiente.

Di seguito il link dove si possono approfondire i risultati: Ciò che gli esperti marketing dicono sulle ricerche online – fonte McKinsey


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...