MONDO DELLE RICERCHE

Home » Media » Social Media: Report Internazionale & Opportunità (Rischi)

Social Media: Report Internazionale & Opportunità (Rischi)

Desideriamo segnalarvi un interessante report pubblicato da Steven van Belleghem (foto) e relativo ad una ricerca sui Social Media in 35 paesi.

Buona lettura!

Social Media around the world


1 commento

  1. Il boom del marketing digitale e le ultime dichiarazioni di P&G sul focus maggiore in futuro su Facebook e Google (http://www.businessinsider.com/pg-ceo-to-lay-off-1600-after-discovering-its-free-to-advertise-on-facebook-and-google-2012-1) ci fanno riflettere sull’importanza di valutare in modo approfondito, con i consumatori, i messaggi chiave che si vorranno comunicare. Perché il consumatore potrebbe reagire in modo molto negativo come accaduto recentemente con il progetto di McDonalds Stories: un vero e proprio effetto boomerang su Twitter (80% buzz negativi)

    Twitter:
    https://twitter.com/#%21/search/%23mcdstories

    Infografico – Rischi e Opportunità Social Media:

    Effetto Buzz e Conversazioni generate:
    http://infegy.com/buzzstudy/mcdstories/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...