MONDO DELLE RICERCHE

Home » convegni eventi e congressi » Il Challenge nei mercati emergenti: quale target scegliere nella piramide dei consumatori?

Il Challenge nei mercati emergenti: quale target scegliere nella piramide dei consumatori?

Desideriamo segnalarvi un interessante webinar che esamina le opportunità per entrare nei mercati emergenti. Il webinar risponde alla domanda chiave ‘Quale dovrebbe essere il focus in termini di target nei mercati emergenti in Asia?’ Meglio scegliere come point-of-entry  il target che si trova nella parte superiore della piramide o la classe media emergente? Ci saranno 3 punti di vista diversi e case study interessanti. I partecipanti al webinar sono: Scott Anthony (MD Innosight AsiaPacif), Bruce Brown (CTO di P&G) e Erich Joachimsthaler (CEO Vivaldi Partners e autore di molti libri di marketing strategico e articoli)

Webinar harvard business review


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...