MONDO DELLE RICERCHE

Home » Consumer Insight » Dal ‘Lip-Service’ a…’Who Cares Wins’

Dal ‘Lip-Service’ a…’Who Cares Wins’

Abbiamo più volte accennato all’importanza di un futuro meno ‘cosmetico’ e più orientato alla trasparenza e alla responsabilità sociale. Desideriamo proporvi gli stadi dello sviluppo dei Social Media in un libro recente dal titolo ‘Who cares win’ di David Jones. Il libro è basato sul coinvolgimento di 50.000 consumatori e mette in evidenza  le reali esigenze legate sempre più al marketing 3.0.

Conference

http://goo.gl/b1Zrc


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...