MONDO DELLE RICERCHE

Home » Consumer Insight » Definire il Consumer Insight: tutto quello che avreste voluto sapere..

Definire il Consumer Insight: tutto quello che avreste voluto sapere..

Nei primi mesi del 2013 sarà disponibile il materiale che raccoglie  il ‘THE BEST of CONSUMER INSIGHT & Co.’, ovvero ciò che abbiamo visto in questi anni e riteniamo più rilevante.  Perché? Perchè speriamo che possa essere un documento utile per chi fa ricerca ma anche marketing e pubblicità.

Le fonti dei materiali, alcuni dei quali sono inseriti all’interno di questo blog, verranno naturalmente citate e per chi desiderasse inviare del materiale su questo tema può farlo usando la mail:

MondoDelleRicerche00@gmail.com

Vi aspettiamo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...