MONDO DELLE RICERCHE

Home » Consumer Insight » Disney – I’m a princess – Insight ‘da Favola’ Moderna

Disney – I’m a princess – Insight ‘da Favola’ Moderna

Dopo l’acquisizione della Pixar Animation Studios e della Marvel Entertainment, Disney ha esteso recentemente il proprio territorio di ‘azione’ inglobando anche l’universo sci-fi hollywoodiano per eccellenza, ovvero Lucasfilm, noto per la serie StarWars.

Ma Disney, che festeggia quest’anno il 90° anniversario, ha recentemente rivisto al suo interno anche il posizionamento di alcuni ruoli chiave, tra cui quello più aspirazionale in assoluto per le bimbe: LA PRINCIPESSA.

Essere principessa oggigiorno significa assumersi responsabilità che si basano su valori come il coraggio, la gentilezza ma anche la generosità. Un cambiamento epocale e in linea con i tempi più moderni che ci vedono tutti più ‘uniti’ per la salvaguardia di ciò che ci è più prezioso: ambiente, affetti, economia. IL FUTURO.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...