MONDO DELLE RICERCHE

Home » Consumer Insight » Dall’Insight allo Sviluppo di un Nuovo Prodotto

Dall’Insight allo Sviluppo di un Nuovo Prodotto

Come approcciare lo sviluppo di un nuovo prodotto? quali insight generare? come trasferire le conoscenze di una categoria su una nuova categoria? come integrare le conoscenze e co-creare insieme?

In momenti di crisi globale e attenzione ai costi, abbiamo pensato di lasciarci ispirare da questo intervento di Amos Winter, ingegnere dell’MIT, che ha sviluppato un prodotto innovativo, accessibile, pratico e utile. Una full immersion che sottolinea l’importanza di stare a contatto con i consumatori per scoprire l’esperienza di quel momento ‘magico’ quando si è trovato il prodotto innovativo.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...