MONDO DELLE RICERCHE

Home » Advertising » Psicologia e Advertising

Psicologia e Advertising

La crescente richiesta di semplificare e rendere immediato anche il contenuto, ha dato luogo ad un vero e proprio boom dei video ‘fumettati’ (storytelling) e delle presentazioni ‘raccontate’ attraverso immagini e parole . Tra i molti video ‘inspiring’ (relativi anche a risultati di ricerca), desideriamo proporvi oggi questo video che spiega il legame tra psicologia e advertising.


1 commento

  1. Luciana Donnarumma scrive:

    Bravissimi! Sempre molto interessanti i vostri spunti. E’ la migliore news letter che ricevo! (e ne ricevo tante :):)… Luciana Donnarumma Adacta S.p.A. General Manager

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...