MONDO DELLE RICERCHE

Home » Advertising » Corporate Brand: Si’ o No?

Corporate Brand: Si’ o No?

Negli ultimi anni le multinazionali sono tornate a integrare nelle proprie campagne di comunicazione il logo dell’azienda. E’ un desiderio dei consumatori  o e’ una strategia “corporate”? Basta solo inserire nella pubblicità  il logo aziendale? Quanto invece il marketing “emozionale” ha influito su questa scelta?

Di seguito il parere di Graeme Newell, esperto nell’ambito della customer loyalty. Nel suo video Graeme propone  le possibili motivazioni  di due multinazionali di riferimento come P&G e Unilever


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...