MONDO DELLE RICERCHE

Home » convegni eventi e congressi » Ipsos e TNS si aggiudicano il premio come migliore intervento Assirm Pubblicità

Ipsos e TNS si aggiudicano il premio come migliore intervento Assirm Pubblicità

Una giuria tecnica ha assegnato a Ipsos e TNS il riconoscimento come miglior intervento durante l’evento ‘Comunicazione e Advertising, il valore strategico della ricerca‘ tenutosi a Milano lo scorso 8 novembre. Il convegno è stato sponsorizzato dagli istituti di ricerca Gfk, Ipsos, Nexplora, TNS e Toluna.

Il convegno è stato aperto da Umberto Ripamonti, Presidente Assirm, che ha ribadito l’importanza di guardare al futuro, ‘inserendo elementi proiettivi per valutare in anticipo l’impatto delle decisioni aziendali’.

Una slide incisiva mostrata dal Presidente Assirm riassume la sfida del futuro delle ricerche in Italia: ‘il futuro è di chi lo fa’ e siamo certi che il tempo dimostrerà, coi fatti, chi sa innovare.

Le presentazioni di tutti gli istituti di ricerca che hanno partecipato (in ordine alfabetico gli istituti: GfK, Ipsos, Nexplora, People, ResearchNow, TNS) possono essere scaricate dal sito Assirm, cliccando qui


1 commento

  1. carla campana ha detto:

    mi complimento con TNS per il riconoscimento ricevuto dalla Guiria Assirm e per gli interessanti contenuti dell’intervento presentato al Convegno Assirm da Stefano Carlin Business Director TNS.
    “Le misure dell’engagement nelle attività di comunicazione digitale” questo il tema dello speach di TNS Italia.
    Carla Campana

Lascia un commento